SERVIZI - TecnoVision Italia

Vai ai contenuti
Localizzazione automezzi
ANALISI DETTAGLIATA EVENTI
La localizzazione satellitare permette il monitoraggio in tempo reale dei veicoli in movimento e sosta, attrezzati di sistema di posizionamento GPS da installare a bordo, sia in ambito privato che  familiare o aziendale.
Oltre al monitoraggio è possibile conoscere in modo dettagliato gli eventi generati dai veicoli in base alle proprie necessità (superamento limite di velocità, tempi di sosta, raggiungimento punto d´interesse) direttamente su una piattaforma web ed APP, ad accesso sicuro e personalizzato.
Tutte le informazioni raccolte dai dispositivi GPS sono estrapolabili e consultabili tramite report scaricabili, senza limiti di connessioni o interrogazioni,  in formato excel e cws e trasmesse in modalità mail o sms.
 
 
Le principali specifiche che caratterizzano un sistema di localizzazione satellitare sono:
- Ricerca e posizionamento  in tempo reale  dei  veicoli satellizati, senza limitazione di consultazioni contemporanee, conm ricerca per targa o sigla;
- Posizione geografica su cartografia GoogleMaps con consultazioni del Traffico in tempo reale e Divieti di Transito;
 - Il sistema di localizzazione satellitare è sempre attivo e consente di monitorare i percorsi, le soste eseguite, con data e tempi di fermata;
- Report chilometri percorsi, ore di lavoro effettuate, tempi di accensione motore e velocità raggiunte;

Tutti i dati sono riepilogabili in report e tabelle, sia analitiche che grafiche, per un’immediata e semplice consultazione su APP o su WEB.
Iinformazioni ed eventi estrapolabili dai localizzatori satellitari:
* Tracciato storico dei percorsi e delle soste eseguite (max 4 mesi)
*  Accensioni e Spegnimento del motore
*  Stile di guida consultabili dal CanBus veicolo
*  Ore di guida in modalità grafica ed analitica
*  Report e grafici chilometri percorsi in modalità grafica e analitica
*  Individuazione di Bersagli e Aree dedicate
*  Mappe stradali con informazioni su Traffico e Divieti in Real Time
  e moltissimo altro ancora, a secondo delle esigenze e le necessità di      ogni tipologia di cliente.

SICUREZZA IN VIAGGIO        
CENTRALE OPERATIVA H/24
Ricezione e gestione allarmi in autogestione  dell'utilizzatore  o tramite l'ausilio di Centrale operativa di sicurezza, attiva 24 ore su 24, presidiata da GPG decretate ed armate, appartenente ad Istituto di Vigilanza  con regolare  Licenza Prefettizia.
L´invio degli allarmi può essere personalizzato in base alle necessitá del cliente (es. inserimento automatico della  protezione da apertura e/o furti parziali e totali, tempi e modalità di  riconoscimento autista, tempi di preallarme, ecc) o demandato in gestione autonoma alla Centrale che attua  i massimi criteri di sicurezza dell'Antirapina Satellitare.
 

Le principali specifiche che caratterizzano un sistema di localizzazione satellitare di Sicurezza sono:
-   Riconoscimento dell’autista attraverso l’uso di Codici Identificativi o dispositivi Trasponder passivi;
-   Controllo degli accessi, al vano guida e di carico, con sensori di rilevamento apertura/chiusura vincolati ai viaggi in sicurezza;
-   Blocco Immobilizer dell’avviamento, a motore spento e chiave tolta, in caso di Furto in atto;
-   Gestione completa dei percorsi (ROTTE), le soste (AREE/BERSAGLI) e i viaggi a rischio (MASSIMA SICUREZZA) gestiti da Centrale Operativa

La Centrale Operativa di Sicurezza nostra partner è certificata al 6° Livello della SCALA VANINI, è membro TAPA e riconosciuta da A.N.S.SA.T.
Allarmi maggiormente richiesti :
Manomissione impianto e Taglio Alimentazione
Tasto Sos/emergenza (eCall)
Trascinamento/Spostamento - uscita da Bersaglio/Area
Riconoscimento autista (Trasponder/Tastierino)
Apertura porte (controllo accesso)
Apertura vani di carico (controllo carico)
Allarme Intrusione (controllo effrazioni) e Tappo Serbatoio
Mancato rispetto percorsi vincolati (gestione delle Rotte)
Antijammer (protezione contro JAMMER campo GPS)
Inserimento blocco avviamento (protezione Furto)
Controllo Temperature refrigerati
e moltissimo altro ancora.




 
TECNOVISION ITALIA è socio  

L´intervento della centrale di sicurezza H24 permette di scegliere tra vari livelli di sicurezza:
 ·  Sicurezza POST FURTO (a richiesta OnDemand)
 ·  Sicurezza SOS + POST FURTO (OnDemand e gestione Emergenza)
 ·  Sicurezza BASE (controllo Furto totale veicolo)
 ·  Sicurezza MEDIA (controllo Furto totale veicolo e vano carico)
 ·  Sicurezza ESTESA (Sicurezza elevata:Vanini, TAPA, ANSSAT)

La gestione della sicurezza puó essere impostata in AUTOGESTIONE, permettendo il management control direttamente all´utilizzatore tramite portale web o allert mail o sms.

LOGISTICA EVOLUTA
TUTTO A PORTATA DI UN CLICK
Nella ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche di logistica e telemetria applicata ai consumi attraverso studi, approfondimenti ed applicativi dedicati, TECNOVISION ITALIA propone un vasto assortimento di soluzioni ad alta affidabilità e remotizzazione, al fine di ottimizzare risorse, ridurre sprechi ed evitare le riduzioni di guadagno nella complessa ed articolata filiera della logistica evoluta.

I nostri principali servizi sono:
DATI ESTRAPOLABILI DA LINEA CANBUS VEICOLO:
Monitoraggio CONSUMI CARBURANTE: attraverso l´ausilio di dati e grafici visualizzabili da piattaforma web dedicata con cui è possibile visualizzare in tempo reale  i consumi del carburante effettuati e in corso tramite collegamento CANBUS.
Monitoraggio CONDUCENTI: L´identità del conducente è possibile verificare in tempo reale, oltre che la stima ipotetica (non da cronotachigrafo) delle ore di guida effettuate. L´informazione di eventuale cambio conducente è generata automaticamente dal sistema di bordo ed è  consultabile  da piattaforma web.
Monitoraggio STILI DI GUIDA: attraverso la conoscenza di dati di inerzia estrapolati da CanBus, quali ad esempio le frenate brusche, le sterzate improvvise, i superamenti dei limiti di velocità ed alto ancora, è possibile monitorare, validare o correggere le abitudini di guida del conducente, aumentando la sua sicurezza personale e salvaguardando, allo stesso tempo, i veicoli aziendali,  le merci trasportate e ottimizzando i consumi, riducendo sprechi, attraverso tabelle, report e classifiche.
Monitoraggio EMISSIONI CO2: i dati relativi alle emissioni permettono di contenere gli effettivi consumi e migliorare la gestione di manutenzioni e guasti, contribuendo anche alla salvaguardia dell´ambiente.

DATI ESTRAPOLABILI DIRETTAMENTE DA PERIFRICA SATELLITARE GPS:
Monitoraggio PERCORSI E CONSEGNE: attraverso la creazione di punti di interesse (POI GPS) è possibile mappare aree consolidate e conoscere, in tempo reale, le distanze e l´arrivo a destinazione della merce. Le informazioni raccolte, attraverso consultazione piattaforma WEB o con l’inoltro di ALLERT sms/mail, permettono  una maggiore efficienza organizzativa sia logistica che di interazione con i clienti finali.
Scadenziario MANUTENZIONI: Avvisi automatici connessi agli effettivi km percorsi dai veicoli che consentono la programmazione delle manutenzioni ordinarie (camio pneumatici, olio, tagliandi) migliorando la gestione della flotta aziendale ed ottimizzando le risorse ad esso impiegate.

DATI ESTRAPOLABILI DIRETTAMENTE DA MOTORE FRIGO DEL VEICOLO
Monitoraggio REFRIGERATI: i dati relativi alla temperatura interna dei vani frigorfero sono costantemente monitorati e visionabili da piattaforma WEB. E’ possibile impostare soglie di contenimento (range temperatura minima e massima) e relativa gestione degli ALLERT.

DATI ESTRAPOLABILI DIRETTAMENTE DAL CRONOTACHIGRAFO DIGITALE
Scarico dati Cronotachigrafo digitale: scarico automatico e conservazione a norma di legge dei dati aziendali e della carta conducente.
NOTA:La connessione al cronotachigrafo digitale da remoto permette di scaricare e conservare automaticamente i chilometri eseguiti sia per le ottemperanze aziendali che riferite alla Carta Conducente, nel rispetto degli obblighi di legge, senza dover effettuare interventi manuali sul veicolo.
Inoltre, è possibile conoscere in tempo reale i dati relativi alle ore di guida consumate e disponibili dei singoli conducenti, stimando le distanze massime percorribili in funzione al tempo/km residui disponibili, così  da non  incorrere in violazioni delle norme.
In caso di violazioni il sistema propone  in modo automatico LETTERE DI RICHIAMO per i conducenti.
Tutte le informazioni possono essere raccolte in specifici report scaricabili in ogni momento dalla piattaforma web in formato excel.

 
 
 
PROTEZIONE AMBIENTI


SENTIRSI AL SICURO E PROTETTI A CASA COME A LAVORO
 
La sicurezza personale, come degli ambienti comuni e di lavoro, è da considerarsi un investimento necessario per innalzare  il valore della protezione personale e di gruppo. Il mercato offre molteplici soluzioni che sono orientate  ad  aumentare gli standard di protezione  negli ambiti residenziali, come  appartamenti, ville e condomini o aziendali e pubblici attraverso l’impiego di soluzioni ALL-INCLUSIVE, e noi di Tecnovision lavoriamo su ogni singolo aspetto, per rafforzare le vulnerabilità, aumentare i criteri di protezione e, soprattutto, garantire ai nostri clienti un’assistenza continuativa, immediata e professionale.
I nostri clienti sono abituati a rivolgersi a noi di TecnoVision Italia perché garantiamo un supporto professionale continuativo, che parte dalla raccolta di tutte le  informazioni utili ad  effettuare  analisi dei rischi complete ed esaurienti, che permettono di evidenziare gli aspetti critici,  delicati e deboli da proteggere.  
La scelta delle nostre soluzioni assicurano il miglior rapporto tra qualità/budget da investire, che preveda oltre all’acquisto dei componenti anche le fasi successive di installazione, collaudo, test dell'impianto, eventuale collegamento a Centrale Operativa o  Autogestione, fino al rilascio di  certificato del progetto realizzato, a norma DM 37/08.


Sistemi ANTINTRUSIONE
 Sistemi di VIDEOSORVEGLIANZA
Impianti d’allarme con BARRE INFRAROSSE e RILEVAZIONI MICRONDE
 TELECAMERE TERMICHE intelligenti
 DOMOTICA per AUTOMAZIONE CONTROLLI ACCESSI E SECURITY SMART HOME
 NEBBIOGENO PER PROTEZIONE EFFRAZIONI
 COLLEGAMENTO A CENTRALI DI SICUREZZA H24 PRESIDIATE DA GPG
 SISTEMI DI MONITORAGGIO ANTINCENDIO E FUGHE DI GAS
 PROGETTAZIONE COMPLETA SISTEMI DI ALLARME e VIDEOSORVEGLIANZA
 CONSULENZA E ANALISI DEI RISCHI
 VENDITA PRODOTTI E SERVIZI DI MEDIA ED ALTA SICUREZZA
 


PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Un nostro consulente sarà a completa disposizione per illustrarti tutti i vantiaggi delle nostre offerte

* Si prega di prenotare con almeno una settimana di anticipo.
* Dopo la prenotazione, attendere nostra conferma.







TECNOVISION ITALIA  S.R.L.
P. Iva IT02395180975 - Reg. Imprese: PO-531321

Informativa sulla Privacy Police
Informativa sui Cookie
Sede Operativa: Via Padre Pio di Pietralcina, 22 - 59100 Prato (FI)
Sede Legale : Via Ada Negri, 6/1 59100 Prato (PO)
Tel. 055 0165764 mail: info@tecnovisionitalia.com - tecnovisionsrl1@legalmail.it  tetecnovisionsrl1@legalmail.itcnovisionsrl1@legalmail.it
Powered by Tecnovision Italia - © 2023 All Rights Reserved
Torna ai contenuti